Assicurazione
Casa e Animali

Scegli la polizza casa o animali adatta a te

Assicurazione
Casa e Animali

Scegli la polizza casa o animali adatta a te

Scegliere l'assicurazione
per le tue proprietà


La casa è il luogo dove passiamo la maggior parte del tempo con i nostri affetti: dove giochiamo con i nostri figli, dove organizziamo cene con amici e ci rilassiamo la sera leggendo un libro o guardando la tv. E' il posto dove ci sentiamo sicuri e che per molti di noi rappresenta una conquista importante nel proprio progetto di vita. Per questo è di fondamentale importanza tutelare la nostra abitazione con una protezione assicurativa efficace.

Anche le statistiche di settore confermano che per gli italiani è proprio la casa il patrimonio che considerano più importante: 7 italiani su 10 sono proprietari ma anche se siamo in affitto possiamo scoprire delle polizze adatte a noi.

In casa con noi, oltre ai nostri familiari, spesso abitano anche degli animali e chi possiede un cane o un gatto sa quante cure richieda: per questo sono nate delle polizze assicurative anche a tutela dei nostri amici a quattro zampe.

La protezione da danni catastrofali


Una casa può essere soggetta a eventi catastrofici naturali che non possiamo in nessun modo controllare: anche lievi scosse di terremoto o piogge abbondanti possono causare danni al nostro stabile.

  • Incendio
  • Eventi atmosferici
  • Atti vandalici
  • Terremoto
  • Furto e preziosi
  • Danni dell'acqua
  • Sistema di Telesorveglianza

Proteggiamo i nostri amici animali

Gli animali domestici necessitano di cure proprio come noi, e spesso per loro problemi di salute ci troviamo a fronteggiare situazioni molto impegnative. Per questo sono nate delle polizze ad hoc che coprono per esempio interventi chirurgici e anche i danni che i nostri animali possono provocare a terzi.

TI SERVE UN PREVENTIVO PER L'ASSICURAZIONE CASA?


Scopri come proteggerti dai rischi maggiori.
 
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando questo sito web accetti la nostra Privacy Policy.